Alcune categorie di personaggi "curati" dall'Avvocato Vincenzo Campanelli per il vizio del fumo:
Oltre 800 i medici tra i quali anche professori universitari ordinari di cattedra nonchè numerosi primari ospedalieri, medici di tutte le specializzazioni compresi importanti neurologi e psichiatri.
Oltre 130 magistrati. Pubblici Ministeri della Procura della Repubblica di Milano, Magistrati della Procura Generale di Roma, Procuratori Capo della Repubblica di vari Tribunali italiani, vari Presidente di Sezione di Tribunale Penale e Civile. Magistrati della Suprema Corte di Cassazione di Roma. Sostituti Procuratori Nazionali Antimafia.
Presidenti di Sezione della Corte dei Conti e Presidenti di Sezione del Consiglio di Stato.
Nel 1987 ha "guarito" dal vizio del fumo un prestigioso Accademico dei Lincei.
Ha "guarito" due prestigiosi Segretari Confederali della CISL.
Ha "curato" per il vizio del fumo prestigiosi avvocati civilisti e penalisti.
Alti funzionari della Polizia di Stato ed alcuni Questori nonchè diversi Ufficiali Superiori dell'Arma dei Carabinieri tra i quali 5 Generali tra cui il Commissario Generale per le Onoranze ai Caduti in Guerra.
Il Ragioniere Generale dello Stato e l'attuale Presidente dell'Antitrust.
Numerosi importanti giornalisti come ad esempio un prestigioso editorialista del CORRIERE DELLA SERA nonchè vari direttori di giornali e, nel 1991, il Presidente del Gruppo Rizzoli - Corriere della Sera Dott. Giorgio Fattori.
Il 30 novembre 1987 il dottor Maurizio Costanzo si è recato presso lo studio dell'Avvocato Campanelli per smettere di fumare e ne è uscito "guarito". Ha poi invitato l'Avvocato Campanelli al Maurizio Costanzo Show del 26 gennaio 1988 e lo ha presentato al pubblico del Teatro Parioli e dei telespettatori come l'artefice della sua "guarigione" dal fumo.
Maurizio Costanzo è stato senza fumare per 15 mesi.
La prestigiosa giornalista Ludina Barzini, molto nota in campo internazionale, è stata "guarita" dall'Avvocato Campanelli per il vizio del fumo nel 1986. La sua testimonianza è stata riportata dal quotidiano L'Opinione del 10 febbraio 1994.
Le lettere di ringraziamento di alcuni tra più importanti clienti dell''Avvocato: Shimon Peres, Re Hussein I di Giordania ed altri e le fotografie di alcuni personaggi famosi che hanno smesso di fumare. Clicca qui per vedere la lista. Margherita Boniver Valeria Marini, Shimon Peres.
Compila il nostro form per ricevere informazioni e iscriverti alla nostra newsletter
Altri siti che potrebbero interessarti:
Autoipnosi.com
Marcoparet.com
Il nostro Blog
Canale Youtube
Pagina Facebook
Contatti